top of page

Domenica 23 febbraio 2020 ha avuto luogo il 44° Carnevale Cellese organizzato dall'Avis di Celle Ligure e con il patrocinio del Comune.

Alle 15.30, puntualissimi, il corteo mascherato ha iniziato il suo corso da via Monte Tabor proseguendo per via Genova e il lungomare Crocetta per finire in Piazza del Popolo dove è avvenuta la rottura delle pentolacce.

I gruppi mascherati con relativi carri hanno presenziato alla manifestazione. 

Arrivati in Piazza del Popolo sono state rotte ben 8 pentolacce per la gioia di grandi e piccini. La festa ha poi continuato fino all'imbrunire degustando le sempre buone foccaccette.

Durante la manifestazione sono stati distribuiti volantini per la sensibilizzazione alla donazione di quanta più gente possibile ricordando a tutti i giorni mensili di donazione in sede.

Il nostro sentito grazie va a tutti coloro che hanno reso splendida questa manifestazione con la loro presenza, a tutte le Associazioni che hanno collaborato e a tutti i volontari della nostra sezione che hanno dato il loro contributo. 

La data  del 23 febbraio 2020 rimane indelebile nelle nostre menti perché all'imbrunire iniziava a circolare la notizia della prima chiusura delle scuole per una settimana a causa del Covid-19. Ciò che è avvenuto dopo quel giorno è ormai storia e da quella data non sono state organizzate feste o iniziative.

In questo momento stiamo ancora attendendo che le disposizioni ministeriali diano la possibilità di riprendere la nostra attività associativa così da poter tornare il prima possibile alla normalità così attesa da tutti noi.

​

Vi diamo appuntamento alle prossime iniziative.

carnevale avis.jpg
bottom of page